Visualizzazione fotorealistica
La visualizzazione fotorealistica vi permette di avere un'anteprima della vostra nuova casa.
Rendering fotografico d'interni

A cosa serve la visualizzazione fotorealistica? La scelta oculata delle finiture interne contribuisce a dare un carattere alla vostra casa e definirne lo stile, ma è altrettanto necessario migliorarne la funzionalità, poiché per noi è fondamentale presentarvi soluzioni che possano coniugare l’estetica ed il design con la semplicità di utilizzo e mantenimento.

Il nostro approccio è proprio stare al vostro fianco ad ogni passo, progettando e ristrutturando insieme attraverso un progetto coordinato. Sappiamo però che immaginare come potrebbe diventare la vostra casa, la vostra camera o il vostro bagno e dover scegliere materiali e colori delle finiture non sia così semplice.

Si tratta di progetti importanti, perché quando saranno compiuti diventeranno il luogo in cui vivrete, in cui vi dovrete sentire al sicuro e “a casa” nel senso più profondo del termine.

E’ questo il motivo per cui ci siamo specializzati nella tecnica della visualizzazione fotorealistica (rendering), che ci permette di mostrarvi le texture ed i materiali di ogni singolo componente dell’ambiente, compresi arredi o illuminazione.

Visualizzazione fotorealistica d'interni
Rendering fotografico d’interni

Sarà per voi molto più facile riuscire a vedere in anteprima i vostri spazi, e capire se è quello che volete realizzare o volete cambiare qualcosa.

Il risultato finale sarà una casa realizzata secondo le vostre aspettative ed i vostri gusti, dove ogni elemento sarà stato studiato e deciso insieme.

Risultato finale, simile alla visualizzazione fotorealistica
Rendering fotografico d’interni

Venite a scoprire quello che possiamo creare con voi: Between Art&Design

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.