DesignWeek
Alle spalle della corte l'allestimento continuava con nostre opere d'arte ed altre collaborazioni, come quella con Raso Parete, un'azienda che offre soluzione di chiusura filo muro, grazie alla quale possiamo finalmente ridisegnare gli spazi ottenendo un risultato elegante e duraturo. 100% Invisibili.

Gli spazi ospitavano inoltre una sezione riservata alla nautica, a cui siamo profondamente legati con il marchio Luis Art Design, che oltre ad occuparsi di rivestimenti a basso spessore per tutto ciò che riguarda le ristrutturazioni, si occupa anche del mondo yacht e super yacht, offrendo un’ampia gamma di soluzioni estetiche e di funzionalità con i pavimenti in resina che risolvono gran parte delle problematiche legate al mondo marine. I sistemi in resina sono certificati Imo ed hanno altissimi standard qualitativi.

L’ultima parte della nostra esposizione si è svolta in quelle che una volta erano le stalle del palazzo, in cui abbiamo esposto altri nostri pezzi d’arte e la collezione che abbiamo deciso di chiamare “Frammenti”.

Campioni espositivi raccolti negli anni di lavoro nei nostri cantieri sono stati montati su un pannello in modo da mostrare ai visitatori le mille possibilità che offrono i rivestimenti in microcemento, materiale nel quale siamo altamente specializzati.

Progettualità, problem solving, nuove idee e generosità nello sviluppo di soluzioni di intervento, sono dei requisiti importanti che cerchiamo sempre di tenere ben presenti nel nostro lavoro.

I risultati ci hanno lasciato sfiniti ed entusiasti. Non ci saremmo mai aspettati una così grande partecipazione ed affluenza di pubblico. Nell’arco di 5 giornate abbiamo contato più di 4000 visitatori. Speriamo di essere riusciti a trasmettere a tutti coloro che sono passati a trovarci la grande passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Vedere i nostri Clienti appagati del lavoro finito, è per noi la più grande delle soddisfazioni

Bisogna essere capaci di osare ed essere coraggiosi e fiduciosi nella capacità della squadra. Di sicuro, quello che noterete in Between Art&Design è il forte legame che ci unisce e ci permette di spingerci sempre un passo oltre i nostri limiti. L’unico limite, è la fantasia.

Contattateci per sopralluoghi e preventivi: Between Art&Design, a Genova il nuovo concept per progettare e ristrutturare la tua casa.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.