Bagno o doccia?
Alle spalle della corte l'allestimento continuava con nostre opere d'arte ed altre collaborazioni, come quella con Raso Parete, un'azienda che offre soluzione di chiusura filo muro, grazie alla quale possiamo finalmente ridisegnare gli spazi ottenendo un risultato elegante e duraturo. 100% Invisibili.

Quando bisogna progettare un bagno è facile incorrere in un grande dubbio: vasca o doccia? In passato la doccia veniva scelta per una questione di spazio, essendo adattabile a misure ridotte, mentre la vasca veniva riservata a stanze più grandi.

Oggi non è più così, ma si tratta di una decisione totalmente personale. Le nuove possibilità in fatto di docce walk-in e con pareti attrezzate, rendono anche la doccia un elemento di grande funzionalità e comodità.
La vasca rimane un elemento indispensabile per chi ha più tempo a disposizione ed ama concedersi momenti di puro relax.

Sia che la scelta riguardi una o l’altra soluzione, il bagno diventerà una stanza importante quanto le altre della vostra casa, ed abbandonerà l’angolo in cui è sempre stato relegato. Le soluzioni che vengono studiate sono sempre più sofisticate, eleganti ed innovative.

1 commento

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.