CH1AR0SCUR0

Dettagli Progetto

Anno:

Posto: Genova

Superficie: m2

Costo totale: €

Tempo di esecuzione:

Magie dell’illuminazione

La luce può essere una decorazione d’interni in sé. Per questo crediamo che la progettazione dell’illuminazione abbia un ruolo fondamentale. Nel nostro progetto l giochi di luce ed ombre enfatizzano splendidamente la struttura dei materiali: microcemento, metallo e legno. Allo stesso tempo, l’illuminazione conferisce alle stanze un carattere misterioso ma non travolgente. illuminazione intelligente? Grazie a questo tipo dell’illuminazione, ogni spazio ha acquisito un carattere moderno

Ristrutturazione unica – luce e colori scuri nel design degli interni.

I nostri clienti hanno scelto colori scuri, optando per uno stile forte e raffinato. Per questo la progettazione dell’illuminazione è diventa ancora più rilevante. L  ispirazione in questo progetto è stata data dall’effetto chiaroscuro. È un artistico di luce che enfatizza gli elementi della composizione attraverso luci e ombre sulle superfici. L’illuminazione trasforma i mobili in una mostra, o in un’opera d’arte contemporanea.

 Tutte le sfumature del microcemento

Il microcemento conferirà a qualsiasi interno un carattere elegante e industriale. Inoltre enfatizza magnificamente gli elementi in metallo e le qualità naturale del legno. Il microcemento si rivela anche molto pratico: è igienico e di facile manutenzione. In questo progetto abbiamo giocato con le strutture e sfumature del Grigio che cambiano a seconda delle condizioni di luce. Piatti industriali che imitano la costruzione grezza. Macchie di ruggine decorative. E una tonalità blu navy che, nonostante il suo colore neutro, attira l’attenzione. L’uso di un pavimento in legno in tutto il progetto non è casuale – aggiunge un tocco caldo e di intimità. Il tutto è completato da mobili su misura con una finitura in metallo e progettazione dell’illuminazione.