P0RP0RA

ristrutturazione della cucina

Dettagli Progetto

Anno:

Posto: Genova

Superficie: m2

Costo totale: €

Tempo di esecuzione:

Cucina moderna color rossoporpora⁠⁠⁠

La cucina moderna è un po ‘come un laboratorio: Organizzazione, elementi in metallo e vetro, colori vivaci. Il microcemento non solo aggiunge stile alle pareti , ma grazie alla sua resistenza e durevolezza è anche pratico. I pannelli porpora lucidi completano il progetto di ristrutturazione della cucina. Questo forte accento di rosso aggiunge carattere alla cucina. Un interno così è il luogo perfetto per gli appassionati della cucina moderna con un carattere forte.⁠⁠⁠ In questo progetto abbiamo utilizzato un’altra soluzione interessante: una lavagna magnetica nascosta. Una lastra di metallo era attaccata al muro e ricoperta con uno strato di vernice bianca. In questo modo abbiamo creato un luogo per una galleria personalizzata e adattabile.

Ristrutturazione della cucina e piccolo bagno.

La nostra offerta comprende anche la progettazione di singole stanze dello Tuo spazio. Nell‘ appartamento Porpora abbiamo fatto una ristrutturazione della cucina in un colore rosso intenso e di un bagno industriale con microcemento. Qualche dettaglio di cooperazione.

Stile e funzionalità in bagno

Il microcemento unisce l’aspetto industriale e la funzionalità. Può essere utilizzato su: pareti, pavimenti e anche controsoffitti. Le superfici realizzate con questa tecnica sono omogenee così da non richiedere l’uso di giunti. Grazie a ciò, l’interno risulta visivamente ingrandito e quindi perfetto anche per uno spazio piccolo (angusto). Inoltre è una soluzione igienica, poiché evitiamo l’accumulo di sporco nelle fughe. In questo progetto, oltre alle pareti e ai pavimenti, abbiamo realizzato anche un piano di lavoro combinato con lavabo e nicchie illuminate per i cosmetici. La doccia tipo “walk-in” è un soluzione molto di moda ma anche più sicura e igienica delle docce tradizionali. Il design industriale è stato completato con elementi in vetro e accessori in pietra scura. Il gioco di luci e ombre è esaltato da un grande specchio posto sopra il lavabo. Il posto per la lavatrice è stato spostato nel fondo del corridoio accanto al bagno. Gli  elettrodomestici e lo sgabuzzino sono nascosti dietro doppie porte con uno specchio. Grazie a questo sono invisibili agli ospiti e lo specchio ingrandisce e illumina lo stretto corridoio.